Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dracula e l'ipnosi regressiva
Risposta a: Cristina - 20/09/2012
Mi è venuta in mente una domanda! Posso??.. vedendo ieri un documentario su Dracula e come uccideva i suoi nemici in quel modo crudele, ho pensato" ma se in una seduta di regressione la persona si ricorda di essere stata uccisa in quel modo così violento, come può rivivere la scena ??""Come dopo essere tornato in se stesso,può vivere questa vita sapendo di aver subito tanto dolore"?...un saluto dalla curiosa Cristina
Risposta:
Cara Cristina, un terapeuta inesperto non saprebbe cosa fare di fronte ad un attacco vampirico del paziente. Per questo non si deve affidarsi nelle mani dei tanti improvvisati ipnologi che impestano il web e purtroppo l'anima di soggetti ignari. Ogni vampiro ha il suo punto debole e ad esempio si potrebbe in trance rimpicciolirgli i denti aguzzi tramutandoli da denti da sangue in denti di latte. La terapia con le metafore è molto efficace , ma si deve avere tanta fantasia terapeutica. Buona Vita Angelo Bona studio 3279011694


































