Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un treno in corsa
Risposta a: Letizia - 20/09/2012
Carissimo Angelo Amico, Oggi il sole splende alto nel cielo. La morte di Truman mi ha insegnato ad affrontare meglio la morte... Bizalmass è andato oltre ed io spiritualmente e moralmente mi sento serena... mi manca, mi manca tanto ma dentro di me è come se sapessi che non solo è stato felice qui con me ma lo è anche adesso ovunque si trovi e sarà felice per sempre... l'unica cosa è che da quando Bibi è passato oltre io ho perso tutte le energie fisiche, mi sento stanchissima e spossata... come se avessi dovuto contrastare col mio corpo il passaggio di un treno merci in corsa... Tanto amore
Risposta:
Cara Letizia, sei stanca perché Bizalmass sta galoppando dentro il tuo cuore. Ora digli di fermarsi un attimo e di lasciarti riposare. Buona Vita Angelo Bona


































