Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un semplice panino
Risposta a: Sergio - 21/09/2012
Buongiorno, vorrei alcune informazioni sul come curare la disfagia, in realta' ne soffro di tanto in tanto, circa una volta ogni due tre mesi mi capita, specie in compagnia di altre persone, e sul lavoro, di avere grossi problemi a deglutire cibi anche un semplice panino, e per farlo , debbo bere molta acqua,non so se ci sono rimedi per curare questo tipo di problema, attendo Vs pareri,grazie
Risposta:
Caro Sergio, è proprio il "semplice panino" che ti fa venire la disfagia. Occorre che tu adotti uno stile di vita diverso. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































