Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
stancarsi delle emozioni negative
Risposta a: Amore - 12/12/2011
Caro Dr. Bona Il nostro cane adesso sta bene. Son convinto che il nostro cane sentendo il nostro amore abbia voluto vivere un altro pò. Era da un pò che lo avevo compreso ma dovevo definirlo per bene: l'unica cosa importante è l'amore. Questa situazione così negativa - il mio cane è, in fin dei conti, il parente più stretto che stava per morire - mi ha permesso di comprendere che in una vita dove ogni cosa può cambiare all'improvviso l'unica cosa importante è cercare di donare - quando si può - amore, nei piccoli-grandi gesti di ogni giorno. Tutto il resto è assolutamente inutile nella prospettiva della precarietà della nostra sogno terreno. In più, per quanto stia passando un periodo un pò così e il futuro sembra poco roseo ho acquisito un certo distacco dalla rabbia, frustrazione e dal dolore di questo mondo cercando di fare quello che posso al meglio e basta. Mi son stancato di tutta queste emozioni negative ed inutili. Da notare; parola contro lo spamming: saggezza.
Risposta:
Caro amico, ora che sei saggio condisci le tue piccole azioni quotidiane con il sale dell'Amore. Meglio un attimo saporito d'Amore che mille vite insipide e brontolone. Buona Vita Angelo Bona


































