Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI SU CD
Risposta a: Felice - 22/09/2012
Buongiorno Dottor. Bonavita,mi chiamo Felice ed ho 41 anni e ho fatto per circa 2 mesi ipnosi su cd del dottor. Weiss.Per questi 2 mesi tutto ok ma da più di un mese non mi sento granchè,non avverto più quella vitalità che avevo e non ho più la gioia di continuare a fare queste ipnosi su cd.Se vorrei fare delle regressioni con lei non potrei farle,vero?La ringrazio molto e le auguro la buona giornata.Distinti saluti
Risposta:
Caro Felice, come volevasi dimostrare. Le ipnosi regressive su CD sono dannose perchè propongono al DNA sempre gli stessi codici e gli stessi messaggi che dopo un po' vengono sentiti come ridondanti e invadenti. inoltre i CD se dovesse accadere una vera regressione non tutelano la persona dalle reazioni emotive che provocano. In pratica il soggetto si trova solo con la propria scarica di angoscia e spesso non sa cosa fare. l'ipnosi regressiva non si pratica cosi', l'ho detto migliaia di volte. Certo che è piu' comodo impestare il mondo di sussidi informatici come realizzazione commerciale rispetto a quanto fa un vero medico che è presente ed assiste il paziente. Anche un seminario a 500 euro a persona non centra nulla con gli angeli, le anime gemelle. Trovo una analogia con le piume dei polli. Chiamami in studio che ne parliamo. Se vuoi sono disponibile al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































