Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maestri animali
Risposta a: Maurizio - 22/09/2012
Ultimamente seguo un pò meno le tue risposte che seguivo quotidianamente e solo oggi mi sono reso conto andando a ritroso della situazione di Letizia e Bizalmass.. volevo ringraziare lei e i suoi e tutti gli ANIMAli perchè più vado avanti in qs percorso di vita e più ho la sensazione forte che siano qua x aiutarci a trovare la strada, a capire, ad educarci all'Amore. Truman è stato x me un grande messaggio d'Amore, adesso ne è arrivato un'altro da Bizalmass e ho qua con me il mio Billy che è incredibilmente (e mai lo avrei pensato) un Grande Maestro ed educatore x me. Manco a farlo apposta la parola spamming è ANIMA.. alla faccia del caso!! ho ancora le lacrime agli occhi dopo aver letto, che sono un misto di Gioia Amore e introspezione, conscio che ogi giorno c'è sempre una lezione da imparare... Un'abbraccio a tutti e un saluto a Letizia e ai sui Maestri ANIMAli
Risposta:
Caro Maurizio, Bizzalmass ci ha insegnato a volare. Lui è un centauro vivente. Buona Vita Angelo Bona


































