Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il tuttolo
Risposta a: Davide - 22/09/2012
vorrei fare una terapia di ipnosi regressiva,ma non vorrei finire nelle mani di un un "tuttolo" che rischierebbe di fare più danni che altro. A chi mi posso rivolgere? grazie. Che l'armonia e l'equilibrio possa illuminare il sentiero di chi legge. Davide
Risposta:
Caro Davide, ti capisco, Finire con un TUTTOLO è terrificante. Sono persone che accendono il motore, lo sparano ai duecento e poi non sanno frenare in curva. I "TUTTOLI" impestano il web e si riconoscono perchè degradano cio' che è bello, pulito, sacro. In Italia ci sono tantissimi TUTTOLI che fanno finta di fare ipnosi regressiva e ad esempio vanno in TV a Misteri a poresentare delle TUTTATE degradanti. C'è un TUTTOLO che produce orgasmi in ipnosi e che l'AIIRe prossimamente consiglierà di dedicarsi al altro. Alcuni TUTTOLI sono vampiri e aggrediscono con i canini le giugulari dei pazienti in trance, Lontano dai TUTTOLI REGRESSOLOGI! Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































