Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tiroide e vitamina D
Risposta a: Elisa - 23/09/2012
Salve caro Dottor Bona!!ho appena ritirato dal laboratorio gli esami che mi ha consigliato x la tiroide e sono sbalordita!!la vit D è bassa,lo immaginavo ma la sto già assumendo come da lei indicato TSH e fT4 nella norma,ma gli anticorpi??!!tutti contro la povera ghiandola!!L'anti TPO è a 30 e l'anti tireoglobulina a 396,8 ul/ml !vsto che ci vediamo a novembre c'e qualcosa che posso fare o è sufficiente ridurre il glutine nella dieta?Buona vita Elisa
Risposta:
Cara Elisa, appena ti vedrò' ne parleremo. La vitamina D3 è carentissima nel 90% delle persone. Questo è il risultato di una voluta educazione al due e all'ombra da parte dei potenti del mondaccione. La Luce infastidisce i vampiri e le lamie che esaltano il re Ego. Scie chimiche , inquinamento e farmaci sono volutamente prodotti per dominare le masse rendendole schiave. Riprendiamoci il diritto di curarci, di riequilibrare la nostra tiroide, di riequilibrare la vitamina D. Allora avremo la forza per scegliere tramite il nostro libero arbitrio. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































