Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
credere nelle vita
Risposta a: Roberto - 15/12/2011
Salve Dott. Bona. Non ho un vero quesito da porle, ma forse cerco un consiglio. La mia compagna aspetta un bambino...Nei nostri cuori siamo felici, ma vi sono condizioni materiali non favorevoli. premesso che abbiamo già una bimba di 6 mesi, che io ho altre due figlie grandicelle da una precedente relazione che seguo tantissimo, questo bimbo è in arrivo per quanto siamo stati attenti (uso del preservativo). Non abbiamo grandi stipendi, anzi...e già è dura la vita quotidiana. Siamo in crisi, forse solo molto preoccupati. Ci è balenata l'idea anche di far cessare la gravidanza, ma sia io che la madre siamo profondamente contrariati su questa ipotesi. Penso e credo che vi è una provvidenza (ne ho avuto esperienza molte volte) ma cmq ho e abbiamo paura: se poi non ce la facciamo con i soldi? Se succede qualche emergenza dove lo prendiamo il denaro? Inoltre, la mia compagna desiderava riprendere ritmi più normali, ma ora con un nuovo bimbo... Insomma, credendo nella vita se pur dura,1saluto
Risposta:
Caro Roberto, il bambino nuovo è un angelo che vi aiuterà' a risolvere ogni problema. Buona Vita Angelo Bona


































