Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Viva la Grecia
Risposta a: Simona - 23/09/2012
Caro Angelo,finalmente inizio a generare connessioni di cuore,risonanze di luce,anime con cui ci riconosciamo attraendoci naturalmente senza scopo,senza rumore,senza aspettativa.Le attiro in Grecia,non a Firenze,’a casa’.Il mio cuore si sente a casa lì.Ad Atene,quando cammino per le strade,il mio cuore sente gli altri cuori,e sorride,illumina e porta la natura del mio corpo e dei miei occhi ad irradiare lo splendore dell’Uno.Il mio cuore dice loro che ce la faremo.Insieme.Sa che da lì ripartirà la ricongiunzione che stanno cercando di cancellare attraverso la schiavitù economica.Ho conosciuto persone che ricordano che siamo tutti Uno;che si celebrava proprio a Delfi la connessione con l’Universo;che citano i Delfikà Paraggèlmata,massime illuminanti scritte sui resti del tempio di Apollo.Ma stanno chiuse in casa,scoraggiate,vinte dalla violenza che subiscono,dall’impotenza.Ma ci sono.Vorrei tanto ricostruire con loro,chiedo all’Uno,a te,a tutti noi una guida su come possiamo fare.Grazie
Risposta:
Cara Simona, Delfi val bene una messa. Buona Vita Angelo Bona


































