Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
debito verso il figlio
Risposta a: Barbara - 23/09/2012
Buongiorno dottor Bona, innanzitutto complimenti per i Suoi libri. La mia domanda è questa: da quando è nato, con mio figlio che ora ha sette anni , mi sento sempre "in debito" nel senso che mi sembra di dedicarglio troppo poco tempo, di "dovergli" sempre qualcosa di più rispetto a quello che faccio...potrebbe trattarsi di un "debito karmico" le cui radici andrebbero ricercate magari in vite precedenti?Grazie
Risposta:
Cara Barbara, non essere una madre colpevole o colpevolizzante. Il tuo piccolo ha bisogno di Gioia e devi potertela concedere per educarla a lui. Buona Vita Angelo Bona


































