Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tuttoli otte e ridere
Risposta a: Francesca - 24/09/2012
Dr. Angelo,"le otte" "i tuttoli"........ rido fino alle lacrime! E lacrime di gioia sgorgano dal cuore quando rivivo le canzoni per l'anima che hai intonato per me! Mi sento a mio agio, compresa, non giudicata, circondata di affetto... La psicomagia dello scudo druidico funziona. Grazie Mon. A presto carissimo sciamano dell'allegria. con affetto Fra
Risposta:
Cara Francesca, la mia terapia è veramente orientata alla Luce e penso veramente che gruppacci di poteraccio schermino il nostro sole per renderci schiavi e ipotiroidei. La vitamina D è un ormone della Luce ed è essenziale per praticare ipnosi regressiva. Senza vitamina D siamo spenti e deconnessi all'Uno come purtroppo accade alle popolazioni del profondo nord che tendono alla depressione. I "tuttoli" poi sono una tragedia. li trovi ovunque e spessissimo riescono a garantirsi potere politico ed economico. Sto preparando un test per scovarli e renderli innocui. La prima domanda da porgergli è : " Tu sai tutto?" Il tuttologo risponde "proprio tutto no...ma quasi". Le otte sono molto meno pericolose delle sette e delle sei. Mi piacerebbe fondare una "otta" di persone libere da ogni leadership. Dobbiamo salire in Luce, vitamina D e in frequenza di sorrisi. Questa è la vera rivoluzione. Buona Vita Angelo Bona


































