Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il finale dell'ipnosi regressiva
Risposta a: Roberta - 26/09/2012
non riesco a gestire le emozioni, entro nel panico palpitazioni e poi do di stomaco per ore...sono anni che vado avanti così...cerco di fingere di stare bene....ma quando arrivano questi momenti sono avvertita da dei brividi sul fondo schiena!. Ho fatto terapia per 3 anni ma ancora porto avanti questa situazione...feci ipnosi e non sono riuscita ad andare oltre un fatto accaduto, e ho un grande punto interrogativo che spesso mi fa pensare il perchè non sono riuscita a vedere il finale. Saluto e mi scuso se nello scrivere velocemente mi son fatta capire poco. Un abbraccio Roberta
Risposta:
Cara Roberta, il finale è molto importante e quando vuoi ci riproverai. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































