Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
coraggio per l'ipnosi regressiva
Risposta a: Dolorès - 27/09/2012
Ho letto l?ultimo libro del Dottore Bona . Mi a aiutata a capire perchè vedo di notte luci colorate che si trasformano in fiori bellissime nella mia visualisazione.riconosco che la mia vita è stata molto sofferente e la sofferenza mi ha portata a passagi spirituali vissuti con forte passione cosi capisco oggi il dono grande con il quale ho aiutato gli altri .il giudizio di me stessa era ovviamente pazzia ma la lettura di diversi libri come la vita oltre la vita etc..mi ha portata a rivalutarmi e capisco perchè sono positiva e ho sempre il sorriso.Non ho paura di morire perchè al di là so che commincia la vita e Dio dietro la porta mi ha concesso di vedere un poco .no so mai se avrò il corraggio un giorno di fare una terapia regressiva ma in fondo se sono felice e credo in quello che vedo di notte non è cosi utile saluto.dolorès
Risposta:
Cara Dolores, non è questione di coraggio, ma di maturare il desiderio di conoscere veramente se stessi. Alcune persone impiegano anni prima di telefonarmi eppure continuano a leggere il sito e i miei libri. Quando sarai pronta chiama in segreteria al 3279011694


































