Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
piccole animucce perse
Risposta a: Letizia - 25/09/2012
Carissimo Angelo, ho le lacrime agli occhi e il cuore colmo di gioia nel leggere e scoprire che i miei animali sono ancora vivi e presenti ed hanno aiutato non solo la mia anima ma anche altre anime al risveglio e alla comprensione dell'Amore. Ringrazio Maurizio perché la sua domanda mi ha dato tanta forza e tanta luce in un periodo non molto luminoso per me. Ringrazio te, perché col tuo lavoro e il tuo amore aiuti noi piccole animucce perse a capire che non siamo mai sole. TANTO AMORE, Bizalmass, Leti e Truman
Risposta:
Cara Letizia, gli animali educano sempre noi esseri umani. Non siamo superiori a loro, anzi spesso ci battono in Amore. Nessuno ha una animuccia o una animona, Le anime hanno lo stesso peso e raggiungeranno la stessa luminosità. Tutti siamo Uno. Buona Vita Angelo Bona


































