Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
amnesia o non amnesia
Risposta a: Ivan - 25/09/2012
devo risolvere un problema vecchio di 14 anni espongo io e mia moglie riccordimo cose diverse e vorrei fare un ipnosi i fatti. mia moglie sale in macchina con un amico comune io vado in ciao dopo circa 10 minuti mi fermo ad aspettarli in una rientranza vicino a un semafero loro arrivano il semafero e rosso e io mi avvicino vedo subito amico scendo mi avvicino e trovo anna col sedile reclinato e persa con un viso giulivo trovo ad aprire la macchina ma c e la sicura alloro inzio achiamarla e adirle di aprire passano alcuni minuti circa tre poi il mio amico raccoglie qualcosa di nero lavorato provo a chiamarla ancora ma niente finche stressato parto e me ne vado problema lei non si riccorda che la chiamavo e di avere il sedile reclinato ne di avere fatto un viaggio di 40 minuti dove c e n evolgliono 5 minuti
Risposta:
Caro Ivan, non credo sia applicabile l'ipnosi al tuo caso. Non si riesce in ipnosi a dirimere se i sedili sono abbassati o no. Ti consiglio comunque di bloccare il sedile del tuo amico a scanso di equivoci. Buona Vita Angelo Bona


































