Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il grande palpito di Maria Teresa
Risposta a: Jose - 26/09/2012
Caro fratello, è stata una domenica luminosa, svegliati dal canto degli uccelli ghiotti dell'uva fragola che ci profuma appena fuori dalla finestra. Le giovane piantine dell'orticello si sono affacciate alla luce mentre una tiepida brezza marina ci accarezza e ci riempie il cuore. Il nostro vecchio cane, come mai è stato disponibile al gioco. GIOIA. Adesso, di ritorno a casa leggo i messaggi e indovino la soddisfazione tua e di Maria Teresa per essere riusciti nell'impresa di divulgazione di un angelo. E l'Anima sorride. Parola antispam "Anima". Un abbraccio a voi. José
Risposta:
Caro Josè, la fine del palpito2 prodotta da Maria Teresa sabato scorso è stata fenomenale. Non ho saputo trattenere la commozione per la grande energia d'Amore che l'Uno ci ha comunicato. E' veramente un libro che fa Luce grazie a questa Ancella dell'Uno. Ogni pagina profuma d'Amore come la tua uva fragola. Buona Vita Angelo Bona


































