Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
formiche accoppabili
Risposta a: Antonella - 27/09/2012
Scusa Angelo...con questa domanda potresti ridermi dietro... Penso che le formiche abbiano lo stesso diritto di vivere di tutti...ma hanno infestato la mia cucina. Ho provato a mandarle via spargendo fondi di caffè, volevo persuaderle a traslocare, ma loro si trovano così bene e continuano a scavare galleriole nel segreto del compensato antistante i fornelli.... Cosa ti sto chiedendo..una dispensa nell'Uno che elegga la formica a essere "accoppabile" causa inferiorità? Non credo sia proprio così ma devo dire che formiche e zanzare mi creano qualche problema. Anche i ragni che fanno ragnatele a lavoro, dovrei eliminarli...ma cerco di portarli in salvo fuori dall'esercizio lavorativo... E che diremo di topi e blatte? Se non li vogliamo fra i piedi quando arrivano..è ovvio che il veleno degli anti infestatori li farà morire fra atroci sofferenze. La scelta in questo caso non è mia,ma se lo fosse, mi terrei i topi????? Tu cosa ne pensi? Buon Tutto. Anto
Risposta:
Carissema Anto, ce vuolle tento a distruggere queste speccie inferriorri? Prend il peggior disintegration dei insettiotticid in commerx e sparaglielo nelle microciaps!!!! HEHEhE!!! Fa cosi' anch con i blatt i top e i vicin fastiddiossi. Non è un reatto e ti doo io la dispens kammica. So' tonnato da una viaggia dov ho preticheto cacci groz ho uccis ench una tigre zanzera e tu ce pens pe uccid un formich? Beddissema vit Manly the bestion


































