Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sei un soggetto molto recettivo all'ipnosi regressiva
Risposta a: Sabrina - 01/10/2012
dottore grazie infinite...quando ci vediamo deve spiegarmi un pò di cose che mi sono accadute nei giorni precedenti l'ipnosi..telepatia, chiaroveggenza... Matteo mi odia (il valletto) non mi ha mai perdonato per quello che gli ho fatto. L'ho sognato 2 notti prima dell'ipnosi.... inoltre ho scoperto che anche mia zia è sonnambula (la sorella di mia madre) . Lo è stata mia madre, lei, e quello zio morto a 11 anni nel 1944. Su 5 fratelli , 3 erano sonnambuli. La zia ha anche avuto esperienze extra-corporee. Mia madre da giovane descriveva il suo flusso sanguigno. Sono molto confusa, curiosa e speranzosa. :-) a presto. Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, sei un soggetto molto recettivo all'ipnosi regressiva. La sedazione pre ipnotica ti ha aiutato moltissimo, ma il risultato è stato notevole. Il valletto lo incontrerai la prossima volta e veddremo cosa è successo nel castello medioevale. La tua speranza non andrà delusa. Buona Vita Amgelo Bona


































