Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
marito orco
Risposta a: Pilar - 01/10/2012
Caro Angelo, ho un marito costantemente arrabbiato, non gli va mai bene niente e rifiuta qualsiasi tipo di dialogo.Quando parla è sempre aggressivo, qualsiasi motivo è buono per criticare, offendere, per mettere un muso di settimane e ostacolare tutte le mie iniziative. Naturalmente è polemico anche con le mie scelte, dall'alimentazione alle letture o lavorative. Le sue parole mi feriscono e la mia insicurezza è peggiorata molto e con essa la mia tendenza a sabotare tutto quello che costruisco e in cui credo fortemente. Di certo ho una responsabilità in questo incontro karmico perchè anche mia madre è stata così, vorrei vivere con più consapevolezza e maggior accettazione questa situazione invece sono sempre più triste e bloccata e il silenzio in cui vivo mi pesa moltissimo, cosa posso fare?
Risposta:
Cara Pilar, cosa si puo' fare? E gli stivali delle sette leghe...? Buona Vita Angelo Bona


































