Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Quanta Luce hai?
Risposta a: Maria - 03/10/2012
Ho 50 anni e il rapporto con l'altro sesso è stato per me sempre fonte di dolore. Ho ovviato con lunghi periodi di solitudine. L'ultima relazione mi ha stremata: sono ancora piena di rabbia e rimpianto. Vorrei una svolta: un percorso che mi aiuti a costruirmi una relazione matura o almeno a non farmi stare male da sola (le due cose sono in stretta relazione). Eppure ho un buon rapporto con mia figlia, la famiglia e le persone con le quali entro in relazione. Ho iniziato nel corso della mia vita vari percorsi di psicoterapia ma dopo un paio di anni, non vedendo risultati, ho smesso. Oggi sto male: vivo di rimpianti e di paura per il futuro, mi sento vecchia e la vita mi sembra una enorme fatica da affrontare. L'ipnosi regressiva mi potrebbe aiutare? Grazie mille per l'aiuto Maria
Risposta:
Cara maria, tante persone si dedicano alla psicoterapia, ma quanti si chiedono quanta Luce hanno nel cuore? Con il cuore in ombra non si genera un libero arbitrio forte e quindi un destino epigenetico e spirituale condotto dal Sole interiore. Corpo, mente e spirito sono Uno e devono essere riequilibrati per fruire della giusta psicosomatica spirituale che favorisca un collegamento alla Sorgente. Se vuoi rivolgerti a me ripartiremo da un'analisi della tua energia vitale, del funzionamento del tuo cervello intestino, della tiroide, della tua alimentazione, del tuo stile di vita. Poi attraverso l'ipnosi regressiva giungeremo a produrre la riUnificazione a cui tutti aspiriamo. Buona Vita Angelo Bona Per appuntamenti 3279011694


































