Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il bruco pitone
Risposta a: Stella - 04/10/2012
Caro dott.Bona le racconto in breve la mia storia. Ho incontrato quello che credevo fosse la mia anima gemella (i "sintomi" c'erano tutti) ma si è rivelato un bruco grande quanto un pitone. Mi sono allontanata quanto ho percepito che stavo diventando la sua "Zerbina" con tanta rabbia e delusione. Lui ha reagito scaricandomi addosso tutta la sua negatività in maniera sia energetica che psicologica. Oramai sono diversi anni che il distacco c'è stato ma in conseguenza a questa mia esperienza ho sofferto di un grave esaurimento nervoso in gran parte superato ma non del tutto. Sono arrivata alla conclusione che se voglio VIVERE devo sbrucarmi definitivamente per non rischiare di cadere di nuovo in un vortice di paura e insicurezze. Non so quando ma vorrei incontrarla ma prima vorrei sapere se posso seguire un percorso di ipnosi dato il mio equilibrio emotivo non molto stabile ancora, purtroppo o magari parlare solamente. Grazie
Risposta:
Cara Stella, al momento ho in terapia tantissime "zerbine" desiderose di guarire dalla BRUCO-PITONE-DIPENDENZA. La sindrome dello zerbinaggio è drammatica e molte si fanno veramente offendere pur di non subire l'abbandono. La guarigione è alla tua portata e l'ipnosi condotta bene è sempre efficace. Dovrai impegnarti un poco anche per la trasferta, visto che sono a Vacallo, sopra Como. Gli appuntamenti avvengono una volta al mese e visito anche di domenica.Buona Vita Angelo Bona Per appuntamenti 3279011694


































