Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la luna ci saluta
Risposta a: Gianni - 07/10/2012
salve di nuovo doctor..avendo la fortuna di essere vicino al mare la maggiorparte delle letture dei suoi libri avvengono sulla mia spiaggia zen di pietre, anche oggi mentre rileggevo il palpito nella tranquillita' piu' assoluta, mi accorgo di aver tralasciato l'eclissi del 14 marzo della luna.. be' la cosa la trascurai nella prima lettura, adesso dopo qualche approfondimento la butto cosi sicuramente sara' un impressione, il fatto di noi umani di dare forme ad cose , oggetti, con tutte le mistificazioni che ne derivano.. ma a me sembra che la luna ci stava salutando! la prenda come un gioco. saluti stia sempre bene,
Risposta:
Caro Gianni, la luna ci saluta e ogni tanto quando è nuova si fa i fatti suoi. Buona Vita Angelo Bona


































