Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
terapie di gruppo e ipnosi regressiva
Risposta a: Nomen - 07/10/2012
che ne pensi deleterapie di gruppo? non finalizzate alla regressione?
Risposta:
Cara Nomen, una terapia di gruppo non finalizzata alla regressione manca di un gran finale individuale che ognuno dei partecipanti potrebbe soggettivamente praticare. Sto pensando di proporre gruppetti di lavoro di terapia di gruppo finalizzate appunto alla regressione soggettiva. Il progetto partirà tra poco e chi volesse telefonare in segreteria al 3279011694 per iscriversi al primo gruppo di lavoro di dieci persone lo puo' già fare. Il gruppo interagirà per cinque volte a cadenza mensile. Dal gruppo si passerà alla terapia individuale dopo un lavoro importante di analisi spirituale, psicologica e fisica. Mi sembra un progetto interessante. Naturalmente chi volesse iniziare una terapia individuale è bene accetto. Quindi dieci posti disponibili per il gruppo. La sede dove si svolgeranno gli incontri mensili sarà Vacallo appena sopra Como e il gruppo si incontrerà la domenica dalle ore 14 alle ore 17. Buona Vita Angelo Bona


































