Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una nostalgia precedente
Risposta a: Giulia - 09/10/2012
Buongiorno Dottore da qualke giorno mi sento "strana"..ho un'inspiegabile nostalgia di casa,anche quando a casa ci sono. e mi ritrovo a pensare che non vedo l'ora di tornare, mi sento felice perche so che tra poco ci tornero'. E poi quel ricordo..quel ricordo che sta cercando di affiorare ma non so che cos' e. viviamo tante vite parallele,e' possibile che io percepisca le emozioni che sto vivendo in quel momento altrove? un abbraccio . Giulia
Risposta:
Cara Giulia, pensa che a volte una persona che amo, mi manca anche quando è presente. Forse percepisco la mancanza di una sua personalità precedente a questa vita. Una nostalgia precedente è fantastica! Buona Vita Angelo Bona


































