Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi sono sentita umiliata
Risposta a: Sonia - 09/10/2012
Carissimo dott. Bona, ho incontrato un uomo(nuovamente molto più "vecchio" di me) col quale sembrava esserci, inizialmente, un certo feeling, sue attenzioni e disponibilità che si sono esaurite nel giro di breve . Alle mie mail ha iniziato a rispondere in modo infastidito e gentilmente mi ha allontanata. Mi sono sentita umiliata e rifiutata. Perchè ogni volta che mi sembra quello "giusto", va a finire che si stanca e mi "scarica"? Grazie per l'attenzione. Sonia
Risposta:
Cara Sonia, meglio essere umiliati subito e risolvere la relazione piuttosto che ficcarsi dentro uno scoubidou che si stringe giorno dopo giorno per anni. Buona Vita Angelo Bona


































