Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al webmaster del sito: per i non vedenti
Risposta a: Rossana - 07/10/2012
Caro Dott. Bona, vorrei segnalare qualcosa al webmaster di questo bellissimo sito che ormai consulto tutti i giorni con molto piacere ed interesse. Sito accessibilissimo, tranne che per la possibilità di inviare una domanda in autonomia da parte di noi non vedenti: là dove viene chiesto di indicare il numero di lettere da cui è costituita la parola anti spam, il nostro screen reader non la legge, non la verbalizza, probabilmente perchè la parola è stata inserita come immagine e non come testo. Se in questo sito non si può far nulla ormai, spero che nel nuovo sito in allestimento il web master prenda in considerazione questo aspetto semplicissimo, ma fondamentale anche per noi! E visto che ci sono, RA cosa manda a dire? Un abbraccio. Rossana
Risposta:
Cara Rossana, giro la richiesta al mio web ULURU, bravissimo programmatore di desideri esauditi. Ce la farà senz'altro. Un abbraccio Buona Vita Angelo Bona


































