Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IRI ipnosi regressiva intensiva
Risposta a: Marcello - 09/10/2012
Buonasera Dott. Bona, mi chiamo Marcello 38 anni di Modena Sto leggendo con grande passione il suo libro "il palpito dell"uno", e lo interpreto (per il mio percorso avuto fino a oggi) come un chiaro invito a presentarmi da lei per la terapia dell'IRI.E' da circa due anni che credo con convinzione ad una evoluzione dello spirito attraverso molteplici esperienze di vite sulla terra attraverso molteplici astronavi. Essendo cattolico cristiano, la mia domanda e' questa: perche' Gesu' non ci ha mai parlato di Dio in termini di Uno, ma come di un'entita' distinta a noi presente nei cieli? (vedi padre nostro....). Un cordialissimo saluto.... con l'auspicio di conoscerci quanto prima. Marcello
Risposta:
Caro Marcello, l'IRI o Ipnosi Regressiva Intensiva richiede una prima e unica visita iniziale di un'ora. Quella la devi fare per farmi stilare una diagnosi e valutare la non pericolosità della ipnosi regressiva profonda. A distanza di un mese o due poi a seconda dell'impegno della mia agenda possimo programmare l'IRI di tre ore in una volta sola. dovrai comunque pernottare in un B&B a Maslianico sopra Como che si trova a settecento metri dal mio studio. Non pensare di tornare a casa dopo l'intervento che viene tra l'altro aiutato da una modica sedazione. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































