Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
menopausa e cure con la vitamina D
Risposta a: Pat - 10/10/2012
Gent. Dott. Angelo Bona Ho 51 anni , quindi in piena menopausa con alti e bassi di umore e altri sintomi , non prendo farmaci allopatici ma per combattere le caldane ho preso le pasticche menoflavon che hanno funzionato dopo circa un mese di assunzione, soffro di mal di schiena e stitichezza abbinata a gonfiori intestinali( specialmente quando mangio glutine ), oltre che eliminare il glutine dalla mia alimentazione può darmi qualche consiglio? Grazie Pat
Risposta:
Cara Pat, molti diranno che ho la fissa della vitamina D, ma la considero come la "bevanda magica di Panoramix", il Druido di Asterix. Stoottenendo risultati FAVOLOSI su una infinità di sintomi e problematiche dall'ansia, alla depressione fino all'equilibrio ormonale e tiroideo. In menopausa se tu avessi una vitamina D a 70 ng/ml certamente staresti meglio anche con le caldane. Come fare? Ogni persona ha un proprio dosaggio e assorbimento di vitamina D e se vuoi ti vedo e ti metto a posto il CARBURATORE BIOLOGICO. Non avrei mai immaginato di diventare un VITAMINADIOLOGO. 3279011694 Buona Vita Angelo Bona


































