Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SCUOLA DI IMMORTALITA' A MILANO
Risposta a: Maria teresa - 10/10/2012
Caro Angelo, a volte mi accorgo come in questi momenti difficili che stiamo vivendo il sole sembra oscurarsi e ci troviamo persi nella nebbia delle incertezze quotidiane. Vorrei invitare tutti a cercare nel proprio cuore la Stella Polare, quella speranza che ci darà nuova sicurezza nel cammino. Oggi per me questa Luce è la parola ETERNITA'. Prendiamo le distanze da ciò che stiamo vivendo e torniamo ad osservarlo dalla giusta prospettiva. Quello che ci pare insormontabile è solo un attimo, un soffio di ETERNO PRESENTE che già ORA ci può donare gioia e pace. Queste vibrazioni, che pur dobbiamo pienamente vivere, presto si dissolveranno nella gioia del volo stellare che ci attende, un vento leggero ci solleverà e la calda soffice amorevole mano dell'Uno ci porterà a viaggiare nell'Oltre. Coraggio! Siamo sempre, nonostante tutto, immensamente amati!
Risposta:
Cara Maria Teresa, ho intenzione di raccogliere adesioni per una Scuola di Immortalità a MILANO che si terrà appena raggiungeremo il numero di partecipanti che sarà di 50 persone. La sede come al solito sarà L'Hotel Michelangelo di fronte alla Stazione Centrale e comunicheremo prestissimo la data. Comunque sarà di domenica. Sarai presente anche tu e ci raccoglieremo intimamente nell'Uno. Per coloro che volessero aderire si puo' già telefonare in segreteria e prenotare un posto. Non sappiamo la data e la comunicheremo prossimamente. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































