Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cindy e il panico
Risposta a: Cindy - 10/10/2012
Salve, ho 32 anni ed é da oltre 13 14 anni che soffro di attacchi di panico, ansie e disturbi dell'umore, mi interesserebbe molto poter fare delle sedute di ipnosi regressiva. Ho provato con le cure omeopatiche, diversi anni fa con psicofarmaci, con massaggio, con una psicologa da oltre 2 anni. Purtroppo non ho trovato nessuno che sia stato capace a farmi guarire. Ecco di cosa soffro: attacchi di panico (ora meno frequenti), sudorazione eccessiva, caduta dei cappelli da ben 3 anni, tremori dolori alle articolazioni, iperventilazione, scatti d'umore qualche volta un pò di depressione, nervosismo (tantissimo), ipertensione, giramenti di testa, ora si é aggiunta la paradontosi.......... voglio guarireee, vorrei tanto crearmi ancora una famiglia e stare bene!!!! Intanto non riesco neanche a tenermi un uomo che mi stia accanto.i valori del sangue sono tutti buoni e normali a chi mi posso rivolgere per l'ipnosi regressiva Grazie di cuore angeli
Risposta:
Cara Cindy, il panico è uno squilibrio psico-somato-spirituale che richiede una attenta valutazione individuale. Se vuoi analizzero' la tua situazione. Ti devo premettre che non ricordo pazienti che non siano guariti dal panico dopo la cura. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































