Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
due anni?
Risposta a: Monica - 10/10/2012
carissimo Dott Bona sono molti anni che la seguo,ho letto tutti i suoi libri e sono venuta ai suoi seminari(bellissimi)! Hò anche chiamato per iniziare un percorso d', ipnosi regressiva con lei,ma dopo due anni ancora non sono stata chiamata !Forse mi conviene riprenotare!Detto ciò non finirò mai di ringraziarla,per avermi fatto scoprire un mondo tutto nuovo ,e una filosofia di vita che mi hà aiutato moltissimo nei momenti bui! GRAZIE ! MONICA
Risposta:
Cara Monica, non è possibile. Richiama oggi e pronuncia la frase APRITISESAMO quando Barbara risponderà. Ci vedremo prestissimo. scusami, a volte nella lista di attesa si perde qualcuno. Noi non richiamiamo mai e devi essere tu che dimostri interesse. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































