Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SCUOLA DI IMMORTALITA' A MILANO IL 16 DICEMBRE 2012
Risposta a: Lillo - 11/10/2012
Vorrei che ci parlasse ancora di Ognanios se ci sono sue parole o messaggi. Ne ho tanto bisogno ma credo tutti. Grazie da Lillo
Risposta:
Caro Lillo, questa notte i Maestri mi hanno strigliato pesantemente. Sono inca...con me. Mi hanno dato in sogno dell'assenteista, del nonorganizzazionista, del separatista...Mi hanno esortato a mettere a disposizione tutto il materiale derivato da Ognanios e Maria Teresa per farlo fruire alla Massa Critica.Ma ti rendi conto? Cosi' ho rimediato questa mattina alle sei progettando incontri di SCUOLA DI IMMORTALITA' A MILANO. Il primo si terrà il 16 dicembre e sarà presente Ognanios e Maria Teresa. Discuteremo del FINE DICEMBRE 2012 e del significato di questa fine anno cosi' tanto attesa. Apro anche un blog sull'argomento al quale parteciperà maria Teresa. Le icrizioni per la Scuola avranno un numero limitatoad ottanta partecipanti. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































