Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anime trascese
Risposta a: Patrizio - 12/10/2012
Gentilissimo Dott.Bona, sono una persona di 45 anni e non sono riuscito ancora a capire da dove e' nato in me questo improvviso bisogno di conoscenza,diciamo che e' gia trascorso circa un anno da quando ho iniziato a seguirla .Provo un grande senso di appagamento e allo stesso tempo di stupore che mi accompagna nella lettura dei sui libri , ma in modo particolare non capisco ancora perche' sono scoppiato in un pianto improvviso quando leggendo alla pag.199 del "Una Stazione nel cuore " sono giunto alla frase "Dunque esistono anime trascese in grado di guidarci e con le quali si puo' creare un'unione indissolubile,un eterno filo d'amore ".Da tempo avrei voluto incontrarla , ma visto che ho avuto piccoli problemi dovuti all'ipotiroidismo ,volevo essere sicuro di poterla conoscere in una condizione migliore .Ho troppi quesiti da porle e non penso sia il caso di doverli trasmettere via e-mail , ma la mia ammirazione nei suoi confronti e' palpabile.I miei piu' cordiali saluti
Risposta:
Caro Patrizio, esistono anime trascese che ci guidano e non sono solo il nostro Spirito Guida o l'Angelo Custode. tante persone ci amano dall'Oltre e guidano i nostri passi spesso inconsapevoli, Ho la sensazione di essere ogni giorno guidato durante la mia professione che è il lavoro-non lavoro piu' bello del mondo. Provo una felicità immensa nel curare i miei amici-pazienti e se ti serve un consulto sulla tiroide ti svelo che da anni sono in formazione e supervisione con numerosi endocrinologi. La tiroide è importantissima come CARBURATORE DI LUCE e non aspettare a chiamarmi. Buona Vita Angelo Bona Ps: grazie per l'ammirazione, ma non dirlo a Bimbo Gigio. 3279011694


































