Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
psicoterapia e parere
Risposta a: Lorena - 12/10/2012
Gent. Dott. Bona, ho iniziato una psicoterapia con un medico psichiatra - psicoterapeuta. Ho un disturbo ossessivo compulsivo per l'igiene che sta compromettendo anche i miei rapporti sociali e familiari. Questa dottoressa mi ha prescritto delle capsule di "Sertralina", una due volte al giorno. Vorrei cortesemente chiederle un parere a riguardo. In attesa di una sua risposta, cordialmente la saluto. Lorena.
Risposta:
Cara Lorenza, se ti dessi un parere sarei un professionista molto scorretto. Non ti conosco e non mi permetterei mai di criticare un collega che sta facendo il suo lavoro. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































