Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
su dai Ale!
Risposta a: Alessandro - 12/10/2012
Caro amico luce.... Oggi 10.10 sono 24 anni che sono nuovamente in questa fisicità... Certe volte percepisco una specie di nostalgia nel mio cuore, nostalgia di non so che cosa... tempi passati, esperienze vissute, nostalgia di CASA forse non so... in quei momenti, il tempo rallenta ed è come se uscissi dal corpo e vedessi la mia persona dal di fuori, il mio " ruolo" qui, le cose che mi circondano sembrano diventare immobili... e uno strano sentire, tutto rallenta... sento poi il bisogno di guardare la mia immagine riflessa, mi guardo e in quei momenti entro profondamente in me stesso, mi do la forza -perchè nonostante tutto ho scelto d'essere qui per AMORE, PER AMARE E PER DONARE- sorrido e mi dico: su dai ale, ritorna a giocare;-) :-) come un bimbo.... un abbraccio di luce amico mio...
Risposta:
Caro Alessandro, continua ad alimentarmi di Luce come io faro' sempre. L'Amicizia è il dono piu' stabile e radioso per continuare a peregrinare nei caleidoscopi del TUTTOTATTANTECHETUTTOTUTTA. Buona Vita Angelo


































