Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il profumo dei fiori d'Acacia
Risposta a: Pier franco - 08/12/2011
Salve dottor Bona ho letto tutti i suoi libri e li trovo molto interessanti.appena ho letto di cosa parla il suo ultimo libro e la via del Samadi ho avuto una illuminazione.a me capita spesso quando sento la musica di staccarmi dal corpo e andare in una stanza di luce bianchissima non vedo nessuno ma sento che migliaia di anime mi amano.sento un amore indefinibile.sento di non voler più ritornare in questo luogo ma purtroppo dopo alcuni secondi mi risveglio .quello che provo e impossibile raccontarlo perché non esistono le parole che possano far capire la potenza dell Uno. La potenza di Dio.sento il mio cuore che si apre e fa entrare tutto l.amore .e una cosa indescrivibile.penso sia la via del Samadi.
Risposta:
Caro Pier Franco, il Samadhi è la meta a cui tende il cuore quando si schiude all'Amore. Non esiste altro fine della nostra vita se non quello di esplodere nell'Amore. Seguendo il profumo dei fiori d'acacia ci ritroveremo tutti dinanzi all'Albero della Conoscenza del Bene e del Male. Cercheremo dapprima di carpire i bianchi grappoli di luce, ma le acuminate spine della robinia(acacia) ci feriranno la mano. Arretreremo allora imparando ad inalare l'essenza senza rubare il frutto. Buona Vita Angelo Bona


































