Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il viaggio a Lugano
Risposta a: Ivana - 08/12/2011
Carissimo dott.Bona ...Grazie .....il viaggio a Lugano è stato un'esperienza che mi a permesso di sentirmi ancora di più. Decidere di venire da lei sola affrontare un viaggio lungo ,coincidenze dei treni ,autobus e ritardi ,mi fanno capire che non inporta dove ,tutto dava serenità come se l'universo mi aiutasse nel cammino . U'abbraccio e a presto
Risposta:
Cara Ivana, la mia esperienza in Svizzera è molto formativa. Tra poco aprirò' uno studio a COMO-CHIASSO dove spero di approfondire la mia non complementare, ma innovativa metodica di una medicina dell'Anima. Dallo stress ossidativo, all'ipnosi regressiva occorre un approccio terapeutico molto più' rispettoso della natura e dell'individuo. Si deve finalmente parlare di PREVENZIONE e non soltanto di TERAPIA farmacologica delle varie PATOLOGIE. Una medicina predittiva e preventiva dell'Anima è l'inevitabile fine a cui deve tendere la cura della SALUTE della gente. CORPO, PSICHE E SPIRITO non possono essere presi in considerazione separatamente come fino ad oggi è stato fatto. Torma quando vuoi a Lugano, a Bologna e dove potremo scambiare un abbraccio. Buona Vita Angelo Bona


































