Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipertensione ed ipnosi regressiva
Risposta a: Nevio - 12/12/2011
buonasera, in seguito ad un perdurare di problemi per il contenimento dell'ipertensione, (ho dovuto cambiare parecchi farmaci, e ora mi trovo ad usare + farmaci per un risultato modesto), ho sentito della possibilità del trattamento in ipnosi regressiva; mi piacerebbe saperne qualcosa in più! come posso fare? mi potete aiutare? grazie nevio
Risposta:
Caro Nevio, mi dedico alla medicina preventiva ed all'ipnosi regressiva come tu sai. Prova a non nutrirti di MORTALIE animali e dopo sei mesi misurati la pressione. Vedrai che scenderà' spechi nei suoi valori di minima. Buona Vita Angelo Bona


































