Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un Profumo intenso
Risposta a: Dory - 14/12/2011
Ciao caro Doc, riguardo al Profumo io posso dirti cosa provo mentre lo leggo (sono al XXVI cap.)...Mi sono anche un pò "spaventata" per i forti scrolloni che sento dentro, ti dico la verità... Mi son vista in tutte le vite che sono descritte nel libro, in tutte!...Ogni conflitto è anche il mio proprio, e così ogni soluzione che mi scuote...Sento come sia importante il principio di nutrizione e di protezione tipico dell’energia femminile, della Madre, dell’Amore, e quanto sia necessario cogliere il significato di “venire alla Luce”...Ecco, vorrei dirti un fiume di cose a riguardo, anzi un “Oceano”....La prima notte, una volta iniziata la lettura, ho sognato due bimbi che nella Luce di una spiaggia scavavano insieme un buca da cui usciva un granchio zoppo da due zampe, ma che andava determinato verso l’Oceano e ci si tuffava dentro imperterrito, lo osservavo contenta che si fosse salvato nella traversata e che fosse finalmente immerso nell’Oceano...Un abbraccio, Dory
Risposta:
Cara Dory, il "Profumo" è certamente un libro molto provocatorio, nel senso che induce uno shock cognitivo ed una forte DESTOSI animica. Gli otto ANGA descritti indicano la via di apertura del CUORE. Esistono segreti importanti nel nostro senso meno pubblicitario che è l'olfatto. La Via dei Fiori d'Acacia conduce alla Conoscenza, tutto sta a non avere la sinusite. Buona Vita Angelo Bona


































