Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
meglio darsi all'ippica
Risposta a: Serenella - 08/12/2011
Stavo riflettendo sul fatto di essere senza lavoro all'eta' di 35 anni suonati, di essere tornata a casa da mamma e farmi mantenere da lei , di non avere piu' un soldo se non 3 euro nel portafoglio..................e ho sentito una frase alla tv: SONO SOLO SOLDI, NON DANNARTI L ANIMA PER LORO. é vero, sono solo soldi, ma quanta dignita' persa con le banche, con i creditori dei vari bollettini, quante umiliazioni, quante lacrime di fallimento dietro e infine l' espressione di disprezzo del recupero crediti sul cancello di casa: lei ha firmato un contratto, ora deve adempiere. Tutto questo, caro Angelo, serve a scontare almeno in minima parte il karma? ogni lacrima versata, ogni rospo ingoiato serve a questa sofferta evoluzione o..... sono solo scorione karmicone che mi creo da sola? perchè se sono un imprenditrice di scorie e ansia, meglio darsi all ippica . Un sorriso
Risposta:
Cara Serenella, anche l'ippica è molto costosa e non ti conviene pagare stalle, biade, brusche e striglie. Un cappello da equitazione costa fino a 500 euro. Consentimi questa giocosa sdrammatizzazione. Rimboccati le mani e cerca un qualsiasi dignitoso lavoro, poi ne parliamo. Buona Vita Angelo Bona


































