Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
uomini liberi
Risposta a: Carol - 16/10/2012
Caro Mon...lo so che mi sopporti... ma 1000 domande frullano nella testa x un'anima inquieta come la mia..vorrei tornare ai tempi dei nostri amici Druidi..dove tutto era calma..dove tutto era pace.. Che io non riesca a produrre un'anima gemella l'avevo capito da un po'..ma che tutti gli uomini che incontro(da evitare come la peste) siano impegnati mi da da pensare parecchio.. Ma uno libero nooooooooooooo?????? Grazie Mon.. ti abbraccio..e ti voglio un mondo di bene. Il seminario del 16 Dicembre è un bellissimo regalo di compleanno. A presto.. Carol
Risposta:
Cara Carol, parrebbe che i tempi non siano propizi per la libertà e quindi anche gli uomini liberi scarseggiano. Come sai seguendo la legge di GENERAZIONE sei tu che generi i tuoi sogni-realtà e quindi che produci anche gli uomini che incontri. Lavora prima su te stessa e vedrai che spunterà prima o poi un nuovo Adamo. Buona Vita Angelo Bona


































