Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di ipnosi regressiva AIIRe
Risposta a: Lorenzo - 16/10/2012
Buongiorno Dott. Bona, sono un medico di Milano di 32 anni specializzando in Oncologia Medica. Sarei interessato ad avere qualche informazione in piu riguardo i corsi/le scuole di ipnosi regressiva e soprattutto vorrei capire se la vostra associazione organizza anche a Milano detti corsi, dato che mi sembra di capire che la sede principale sia a Bologna. Grazie in anticipo Distinti saluti
Risposta:
Caro Lorenzo, i tre anni di Scuola di Ipnosi Regressiva si svolgono a Vacallo nel mio studio. Da Milano impieghi mezz'ora. Se ti interessa telefona al 3279011694


































