Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Fantozzi e la prima visita
Risposta a: Laura - 16/10/2012
Francamente mi vergogno un pò a dirle questa cosa ma sento che se non gliela dico mi resterà come tarlo nella testa: non ci crederà ma fra le tante, mi è venuta pure l'ansia da prestazione per la prima visita che ci sarà davvero molto presto. Mi verrebbe da chiederle un cenno di incoraggiamento...anzi glielo chiedo o mi vedrà entrare nel suo studio stile Fantozzi. Non penso che lei abbia mai fatto tottò a nessuno vero dottore? Un saluto a presto
Risposta:
Cara Laura, non preoccuparti assolutamente. Vedrai che dopo i primi secondi ti rilasserai. Nessuno riesce ad essere Fantozzi in studio da me per piu' di cinque minuti, dopo lo accolgo con sompatia e ritornano tutti se stessi. Buona Vita Angelo Bona


































