Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
9 volte su dieci
Risposta a: Francesca - 18/10/2012
Buongiorno dottore, non ho capito se la scuola di Immortalità che terrà a Milano prevede uno o più incontri. Mi piacerebbe partecipare (come già feci due anni fa a Bologna) solo che lavoro 9 volte su dieci la domenica e quindi non potrei essere sempre presente. Grazie e buona giornata, Francesca
Risposta:
Cara Francesca, se mi dici qual'è la tua domenica libera organizzeremo tutto in base alle tue disponibilità. Fammi sapere al piu' presto perchè ci sono 80 persone che aspettano di sapere quando sarai libera. Buona Vita Angelo Bona Ps: Il tono è scherzoso modello Gigio e non vuole altro che farti fare un sorriso.


































