Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Roma e l'ipnosi regressiva
Risposta a: Alessandra - 19/10/2012
Caro Dottor Angelo, volevo dirle che in questo giorno di lavoro, lei non è solo, perchè ci sono io che con un occhio guardo il testo di medicina e l'altro immagino su una nuvola la "poesia ipnotica" che ci sarà compagna nella prossima seduta di formazione. Non mi è dato sapere se diventerò brava, ma di una cosa sono certa: lei può contare sul mio impegno e fedeltà di collega. Potrà contarci sempre. A presto, un caro saluto a lei e a Barbara
Risposta:
Cara Alessandra, sei in formazione AIIRe e tra tre anni sarai un bravissimo medico con un Crtificato di Capacità importante su Roma. Ti appoggero' tantissimo perchè vali tanto nell'anima e nell'intelligenza per sostenere tanti pazienti romani. L'ipnosi regressiva ha bisogno di nuove leve come te e insieme faremo un lavoro meraviglioso. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































