Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
credo tu abbia ragione
Risposta a: Raffaele - 19/10/2012
caro Dottore, a proposito delle scie chimiche mi chiedevo come si possa essere scettici sulla teoria del complotto considerando che le stesse sono forse il segreto più segreto che ci sia attualmente nel mondo. si verificano nella quasi totalità del pianeta e nessun governo o parlamentare o alto funzionario ne può parlare, (vedasi quando si è provato a farlo in italia). vuol sapere la mia folle idea? esistono da oltre 30 anni tutti i giorni tutti i mesi tutti gli anni, con il sole e con la pioggia. un tale dispendio di forze e risorse economiche secondo può avere un solo obiettivo. impedire ciò che più di qualsiasi altra cosa gli illuminati non vogliono, la nostra evoluzione spirituale. creano la griglia per impedirci un colleghamento con l'universo. provi a pensare a questa teoria, è la cosa che meno vogliono, perchè sarebbe la loro fine. tutte le altre teorie non reggono o non giustificherebbero tanta costanza e segretezza. cordialmente raffaele
Risposta:
Caro Raffaele, non so se si chiamano Illuminati o paranoici, ma il mondaccione non se la passa proprio benissimo. Assistiamo ogni giorno a performance di competitività, a ring politici di paranoia, ad un completo disprezzo per i diritti minimi della persona. Un piccolissimo numero di persone detiene un potere assolutista ai danni di una collettività schiavizzata, umiliata e non si sa come ci si riempie la bocca di parole illusorie come democrazia. Gli esperimenti bellici-chimici, le scie chimiche stanno volutamente inibendo i centri metabolici della gente chiudendo il cerchio di un progetto dittatoriale di dominio dell'umanità. Complotto? Cospirazione? Gente che investe in armamenti 700 miliardi di dollari all'anno, credi che abbia per obiettivo la pace? Credi che una montagna di denaro cosi' immenso non debba trovare una giustificazione bellica e imperialista? Ci stanno a raccontare le solite balle. L'Italia ha completamente perso la sua sovranità nazionale e zio Sam tra poco dopo le strisce si approprierà anche delle stelle del cielo per completare la sua bandiera. Buona Vita Angelo Bona Mon


































