Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tremolio e ipnosi regressiva
Risposta a: Greta - 20/10/2012
Buonasera ho un disturbo che mi mette molto a disagio, un tremolio continuo della testa e delle mani, quest'ultimo sin da piccola, alla testa dopo un lutto. Ovviamente ho fatto tutti gli esami tac alla testa, tiroide, elettrocardiogramma, tutti gli esami del sangue ed è risultato tutto negativo. Il neurologo mi ha dato delle pastiglie che assumo regolarmente tutti i giorni, queste mi aiutano con l' ansia ma non mi tolgono il tremolio... vorrei sapere se l'ipnosi mi può aiutare a guarire e se avete qualche appoggio nella provincia di pordenone. Grazie mille
Risposta:
Cara Greta, ci sono due modi di curare, il primo è l'inibizione del sintomo, il secondo è tentare di rimuovere le cause profonde, somatiche , psicologiche, ma anche e soprattutto spirituali dei disturbi. La medicina spesso si limita a valutare una diagnostica ed una terapia prettamente organica. Ti consiglio di escludere una somatizzazione psicologica, ma ancora karmica-spirituale del tuo disturbo. L'ipnosi regressiva ti puo' aiutare, lo spero vivamente. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































