Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bona miracoloso
Risposta a: Melina - 19/10/2012
caro dott. Bona io credo in tutto questo suo lavoro,vorrei farle conoscere una persona molto malata di anoressia, ma putroppo non esce di casa,quindi è molto difficile poter venire da lei,selei si trova a venire a catania, può farcelo sapere se la persona in questione è ancora in vita farò tutto il possibile per portarla da lei sono sicura che con il suo aiuto guarirà.Lei è una persona meravigliosa e piena di luce.Grazie
Risposta:
Cara Melina, credo che tu mi sopravvaluti e questo mi fa commuovere il cuore conoscendo i limiti umani di Bimbo Gigio. Buona Vita Angelo Bona


































