Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
inquietudine
Risposta a: Giada - 22/10/2012
Buondì dottore, le ho già scritto e ho anche prenotato una visita da lei, so di dover attendere un pò. Precedentemente le avevo solo accennato di mio padre che mi rinnega, ma un punto ancor più cruciale è la mia paura profonda nei confronti della vita, dell'amore, di un futuro che mi spaventa in un mondo che quasi sembra non appartenermi. Vorrei vivere altrove (abito a Legnano), con le giornate e le stagioni scandite dai ritmi della natura, vorrei fare quello che mi piace e nonostante stia studiando per questo (naturopatia e massaggi), a volte continuo a chiedermi chi sono e se è scritto nel mio destino, la possibilità di realizzarmi (non economicamente, ci tengo a precisare, non è uno dei miei obiettivi...). Vorrei sentirmi più protetta, più amata, più coesa con gli altri e invece a volte mi assale un'inquietudine che mi fa sbandare. Mi scuso per la divagazione, ho sentito di doverle scrivere, le auguro splendide giornate autunnali
Risposta:
Cara Giada, l'inquietudine è l'anticamera della ricerca evolutiva e quindi secondo il mio parere stai benissimo. L'amore tormentato nei confronti di quell'uomo è esattamente simmetrico al rapporto conflittuale con te stessa. Tu hai generato lui per interagire con il tuo Sè. Se vuoi ne parliamo in terapia ed in ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































